banco meraviglia 1banco meraviglia 1 banco meraviglia 2banco meraviglia 3

Banco meraviglia

La tecnologia degli armadi di conservazione in un banco, non solo bello ma anche funzionale e tecnologico il banco meraviglia non è solo design, ma è il risultato della continua ricerca tecnologica sempre più rivolta ad agevolare il lavoro dell’artigiano pasticciere, gelatiere e cioccolatiere.

Una vera rivoluzione per i settori della gelateria, dei semifreddi, della pasticceria, della pralineria e cioccolateria.

Il frutto della nostra esperienza.

Le vetrine del banco meraviglia sono monolitiche e rivestite in acciaio inox con bordi interni raggiati per la perfetta pulizia del fondo. Le vetrine per gelati e semifreddi dispongono di motori ermetici programmati a inversione di ciclo ultra rapida.

I vetri sono temperati, stratificati e provvisti di un sistema anti-appannamento. l’apertura è realizzata mediante un sistema elettromeccanico azionato dall’operatore. Il banco meraviglia non solo prevede il controllo della temperatura ma anche dell’umidità: una grande rivoluzione poiché è possibile regolare il tasso di umidità a seconda del prodotto esposto. Il banco non è soggetto né alla temperatura né all’umidità del locale: una garanzia per la conservazione anche nelle stagioni calde e umide.